Istruzioni Per Il Download e Guida alla Lettura

I racconti pubblicati sul blog sono totalmente gratuiti e sempre scaricabili su computer, tablet o eReader in generale.

Ogni settimana (salvo tragedie…) un nuovo capitolo verrà pubblicato sull’home page, in formato PDF o ePub. Allegati al post (a partire dal capitolo 7*) troverete i link Google Drive di entrambi i formati.

download-1

Se non avete voglia di spulciare tra settimane di post per scaricare i capitoli precedenti, sul menu principale trovare le pagine dedicate a ciascuna stagione o sezione con i link per il download diretto ai capitoli precedenti.

download-2

download-4

download-3

(*i link dei vecchi post hanno sempre come host Zippyshare o Sabercat. Quelli sulle pagine dedicate, invece, sono già caricati su Google Drive e sarà così anche per i prossimi capitoli. pIù sicuro e più veloce).

 

Come leggere ”Zeitgeist Hotel”

Semplice: come volete. Potete iniziare da ”Ultimo Trip” e poi leggere ”Una Stanza Grigia”, iniziare da ”Qualcosa è Andato Orribilmente Storto” o leggere tutto e terminare con ”Quando Tutto Diventa Verde”. Non esiste un ordine rigido di lettura dei racconti. Le storie accadono in contemporanea, quindi non esiste una vera e propria trama orizzontale, da cui gli eventi di un racconto influenzano quelli della storia successiva.

Alcune storie rivelano più inidizi riguardo le origini dell’hotel e dei ”Figli di Fathima” rispetto ad altri. Certi fatti che non hanno spiegazione in uno trovano una soluzione nell’altro, ecc. ecc.

Condividono temi e location, ma l’atteggiamento è quello di qualunque altra antologia di racconti.

Buona Lettura