[La Stanza Grigia] Capitolo 12 – Giochi di Coppia, Parte Seconda (Finale)

finale

Illustrazione di Giulia Bacchini

Pagine : 16

Anteprima:

“Hai ragione. Non dovremmo neanche stare seduti qui a scambiarci le opinioni, che cazzo. Avrei dovuto strapparti la faccia prima. L’avrei fatto, davvero, te lo giuro su Dio… però sì, se c’è una cosa su cui ti devo dare assolutamente ragione è che ho effettivamente bisogno di parlare, e tu, in questa cosa, ora come ora, non hai alcuna voce in capitolo. Io… non so nemmeno se sono viva o morta o… non lo so, non so cosa succede dopo, ma se devo morire o se devo restare sfregiata così per il resto della mia vita, voglio che tu senta comunque ogni cosa che ho da dire, voglio che tu sappia che razza di persona sei stata con me e… oddio, sai cos’altro  mi piacerebbe? Mi piacerebbe che campassi altri cent’anni, e che ogni giorno, anche se solo per un attimo, ti passasse per la testa che razza di parassita incapace tu sia e in che razza di modo tu abbia trattato l’unica persona che fosse minimamente disposta a sopportarti. Vorrei che questo pensiero ti balenasse in testa ogni volta che ti svegli alla mattina e che il peso sia tale da volerti ficcare una pistola in bocca ed ucciderti… “.

“La Stanza Grigia” finisce qui. Presto verrà pubblicato in unico volume scaricabile online intitolato: “Zeitgeist Hotel, Stagione 1: Una Stanza Grigia”.

Nel frattempo verranno pubblicato articoli e racconti indipendenti dallo Zeitgeist Hotel, perciò non resterà a riposo per troppo tempo.

Grazie a chi ha scaricato e letto e grazie a Giulia Bacchini per le illustrazioni.

(Scaricate, leggete, commentate e diffondete)

A Lunedì

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...